La formazione campana potrebbe ottenere la promozione nel massimo campionato nazionale, proprio per prendere il posto del Real San Giuseppe. Le voci si rincorrono, la disponibilità ci sarebbe, ora la palla passa a LND e Divisione per la decisione
Non solo le voci insistenti di #futsalmercato. Il FF Napoli avrebbe infatti messo gli occhi su un paio di giocatori in uscita dal Real San Giuseppe. Non solo Japa Duarte, ma nelle ultime ore avanzano altre candidature.
Su tutte spicca quella di Victor Mello: l’ex Luparense e Sandro Abate sarebbe profilo graditissimo per fare compagnia a Rodolfo Fortino e soci, un eventuale innesto da Serie A.
Si, Serie A, perché il nome della formazione campana sembrerebbe tornato in auge per l’ammissione nel massimo campionato nazionale.
Secondo quanto raccolto nelle ultime ore, proprio i club della Serie A starebbero spingendo per concretizzare questa possibile soluzione, visto che con la rinuncia del Real San Giuseppe ci sarebbero 13 squadre al via, con un Opening Day già calendarizzato a Salsomaggiore Terme nel weekend del 10 ottobre.
Un fronte da tenere monitorato con grande attenzione, perché al destino, già segnato, del Real San Giuseppe, è legato quello non solo dell’FF Napoli, ma anche della prossima Serie A, il tutto a poco più di un mese dalla partenza. Staremo a vedere.
Da calcioa5anteprima.com