Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo con Fabio Calavitta anche per la prossima stagione. Il numero sette, classe 2002, si appresta a vivere la sua terza annata in giallorosso: l’anno scorso ha realizzato una rete in Serie A2.
AMBIENTE IDEALE – “Dopo qualche indecisione per motivi personali, sono voluto restare al Benevento e sono soddisfatto e felice di questa scelta – dice il giocatore.- Volevo questo rinnovo a tutti i costi, è l’ambiente ideale e tranquillo per potermi esprimermi sempre al meglio, di volta in volta”.
DARE FILO DA TORCERE – “Abbiamo cambiato tanto quest’anno, siamo una compagine giovane ed operaia ma con tanta qualità e voglia di fare grandi cose – continua Calavitta.- Con mister Nitti si lavora tanto e bene, è un professionista e sappiamo che siamo in mani sicure. Obiettivi? Esprimerci al meglio partita dopo partita, vogliamo dare filo da torcere a tutte le squadre che affronteremo puntando sempre alla vittoria. L’intenzione è dire la nostra come premio per l’impegno intenso che ci mettiamo giorno dopo giorno”.
RISCATTO – “Dal punto di vista personale cerco riscatto da un’annata passata fra alti e bassi – chiosa.- Tra vari problemi fisici e personali, non sono stato sempre al 100%, ma ora so che si sono tutte le basi per fare bene e dimostrare tanto”.