Un ritorno al gol fragoroso. Nelle prime due giornate era rimasto a secco, ma al terzo appuntamento Gennaro Esposito si è rifatto con gli interessi, mettendo a segno un poker nel 9 a 3 del suo Granianum sulla Feldi.
Gennaro Esposito, un successo netto dopo un pari e una vittoria sofferta: questo Granianum è in crescita.
“Sì, ci stiamo man mano sciogliendo ma devo dire che alla prima giornata il Real S.Erasmo mi ha fatto un’ottima impressione e credo che perderà poche partite”.
Descrivici i gol.
“Il primo gol è stato un tiro piazzato sul palo, il secondo su schema da calcio d’angolo, il terzo è nato da una palla che ho recuperato saltando un avversario e scambiando con Mascolo, il quarto è stato il risultato di uno schema su calcio di punizione”.
Ti sei sbloccato con un poker. Qual è il tuo obiettivo stagionale in termini di reti?
“Per fortuna sono tornato al gol, l’anno scorso non mi era mai capitato di rimanere all’asciutto per due partite di fila. In ogni caso ero tranquillo, sapevo che sarebbe stata una questione di tempo perchè sto bene e so quanto posso dare. Ho fatto due scommesse per quanto riguarda i gol, una col presidente e una con mio fratello: non dico la cifra per scaramanzia ma sono sicuro di vincerle entrambe”.
Credi che il discorso primo posto sia un affare tra voi e lo Sparta, tua ex squadra, o vedi qualche altra possibile candidata?
“Probabilmente noi e lo Sparta siamo in pole, ma credo che anche Trilem e Real S.Erasmo potranno lottare fino alla fine”.
Senti che questa possa essere la volta buona per vincere il campionato e giocarti le tue carte in serie B?
“Lo spero davvero, credo di meritare una possibilità del genere”.
Una dedica per i tuoi gol?
“Alla mia famiglia e alla mia ragazza”.