
L’ASD Lpg Group comunica di aver ingaggiato Salvatore Della Ragione, autore di uno straordinario campionato con la Partenope nella passata stagione. “Puffo”, essendo svincolato, ha già esordito con la maglia casoriana mercoledì contro i Leoni Acerra nel match valido per il secondo turno di coppa Italia. Il talentuoso laterale aumenta notevolmente la qualità del roster rimasto orfano dopo l’addio di Mariano Carcatella, trasferitosi a Cassino per motivi di studio. La società, insieme a tutto lo staff tecnico, augura a “Fuentepark” le migliori fortune ringraziandolo per l’impegno profuso e l’attaccamento mostrato alla maglia.
DELLA RAGIONE. Una trattativa nata in estate e definita agli sgoccioli della prima sessione di mercato. Salvatore Della Ragione è finalmente un calcettista dell’Lpg Group: “Sono davvero contento di far parte di questa famiglia, mi hanno fatto subito sentire a mio agio accogliendomi in maniera eccezionale –sottolinea il laterale -. Ho voglia di giocare in un gruppo vero dove trovo tanti amici. Mercoledì ho fatto il mio esordio ad Acerra dove venivo da un po’ di inattività, sabato contro il Real Cesinali inizierà il mio campionato”. Appunto, il Real Cesinali. Al “PalaArgine”, con fischio d’inizio previsto per le 15, arriva una delle corazzate più complete del campionato di serie C1: “Sarà un match complicato, il Cesinali è una squadra molto forte con giocatori di categoria superiore ma mi aspetto dai miei compagni, insieme a me, una grandissima gara. Obiettivi personali? Non me ne pongo. Amo questa disciplina e ovunque vada cerco di dare tutto me stesso per la causa, le cose vengono man mano e si conquistano e il valore va dimostrato anno per anno”, conclude l’ex Partenope.
CONVOCATI. Dopo la consueta seduta del giovedì, il tecnico Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Massa, Merolla, Crisci, Telemaco, Marasco, Abate, Torelli, D’Argenzio, Della Ragione, Visconti, Greco, Musella, Lipori, Di Luccio.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria