
La terza giornata in C1 aveva avuto il suo via dalla cinquina del Coast a Tramonti (LEGGI QUA). Al sabato in vetta a 9 punti stazionano Virtus Libera Forio e Casagiove: di nuovo undici le reti degli isolani, Cuomo (cinquina) e Rossi (tripletta) sugli scudi al PalaCasale contro l’Olympique Sinope; i ragazzi di Pontillo infliggono al Cus Avellino un’altra sconfitta interna griffata dalla doppietta del solito Antonio Russo (3-5).
Sul podio a -2, insieme ai biancoazzurri di Del Gaizo, c’è la Napoli Barrese. Al PalaDomitia si scatenano Campano e Bico e stendono la Flegrea, kappaò 9-2. Mele festeggia il primo successo sulla panchina del San Marzano, proprio dopo il 6-3 subito con i rossoblù di Oranges, battendo 7-2 l’Agostino Lettieri grazie al tris del solito Campolongo.
Doppio il pari, a Scafati e nel posticipo di San Sebastiano al Vesuvio: Ruggiero e Fierro dividono la posta per il collettivo di Sansone ed il Sorrento, ugualmente Balsamo (2) e Giacomo Caliendo (3) nel 4-4 tra Guadagno Pack e Terzigno.
CLICCA QUI per risultati, classifica e prossimo turno