Continua la marcia dell’Afragola, che batte in trasferta il Solofra per 2 a 5 ed infila la sesta vittoria consecutiva, portandosi a più 6 in classifica sulla New Team seconda e con una partita in meno. Segnali di ripresa per il Solofra, che allunga la propria striscia di risultati negativi.
LA PARTITA – Nella prima frazione di gioco gli irpini mettono in difficoltà la capolista. Al 17′ Parmigiano porta in vantaggio i suoi, poi le reti di Palumbo e Lissa fissano il parziale all’intervallo sul 2 a 1. Nella ripresa salgono in cattedra le bocche da fuoco rossoblù, Nenè e Paolillo segnano due reti a testa per il 2 a 5 finale.
“GRAN SECONDO TEMPO” – Soddisfatto il tecnico afragolese Gennarelli: “Nel primo tempo abbiamo concesso qualche disattenzione, ma nella ripresa siamo stati straordinari. Credo che il Solofra difficilmente perderà altri punti in casa da qui alla fine della stagione”.
“TENUTO TESTA” – Non fa drammi il trainer irpino Cocchia: “Abbiamo tenuto testa per 45 minuti ad una squadra fortissima, poi sono emerse le loro grosse individualità”.