
Preso atto, giovedì scorso, delle dimissioni di Mister Fabio Oliva, che ringraziamo per tutto quello che ha dato e trasmesso alla squadra e alla società. Ci si è subito attivati per sostituirlo, la cosa non è stata semplice, difatti l’allenamento di giovedì sera è stato fatto in autogestione dai giocatori e la gara di sabato con il Sant’Erasmo e stata presieduta in panchina dal D.G. Lanzetta.
Dopo un giro di telefonate, oggi possiamo dire che il Mister del CUS Avellino C5 sarà Pino Carbone. L’uomo che accontenta sempre tutti, ritorna sulla panchina biancoverde, dopo essersi accertato della presenza di alcuni compagni d’avventura. Il suo amore per questa squadra e la passione per questo sport lo hanno riportato sulla panchina biancoverde. Società, dirigenti, giocatori e tifosi sono entusiasti del suo ritorno, compito arduo sarà invertire il trend negativo e risalire la classifica.
Tanti giovani da valorizzare con l’aiuto dei veterani. Sul fronte calciomercato cosa certa e il rientro dal prestito di Brillante che torna al Napoli C5, si attendono le decisioni di Borriello, Ferrante e Parente, richiesti da vari club di C1 e C2. In entrata lo juniores D’Argenio riprenderà da subito gli allenamenti con la prima squadra, vista la stima che gode del Mister Carbone, probabile anche il ritorno di Mario De Stefano, player classe 94, tornato al calcio a 11 ad agosto ed ora di nuovo pronto a vestire la maglia del CUS Avellino. Inoltre dovrebbe iniziare ad allenarsi Francesco Guarino, l’anno scorso al Valle Orazio Montoro ed in attesa dello svincolo d’ufficio, vista la mancata iscrizione della sua squadra in serie D. Sarà Mister Carbone a valutare insieme alla società se sarà il caso di potenziare la rosa. A mister Carbone quindi gli in bocca al lupo per una stagione da raddrizzare!