Emozioni ma soprattutto tanto divertimento al Comunale di Casaluce dove si è disputata la prima gara di andata del Torneo Esordienti C5 tra la squadra locale U13 del G.S. Olympus Caserta C5 e la compagine napoletana del Real Tufino 5, organizzato dalla FIGC/LND Campania – Delegazione Provinciale di Napoli – Settore Giovanile e Scolastico.
La gara si è disputata in tre tempi da 20 minuti ciascuno. Il primo e terzo tempo se li sono aggiudicati i padroni di casa con il risultato di 3 a 0 e 5 a 3, mentre il secondo si sono imposti gli ospiti per 1 a 3.
Fair-play e sportività hanno caratterizzato la gara, una gara bella e coinvolgente dove al di là del risultato era importante far approcciare nel modo giusto e nel rispetto delle regole tutti gli atleti scesi in campo che, nonostante la giovane età, hanno comunque dato prova di maturità, divertendosi e facendo divertire ed emozionare anche tutti i presenti per la maggior parte composti da genitori dei bambini partecipanti alla gara.
A fare gli onori di casa, oltre al Presidente dell’ Olympus Mario Cinquegrana ed una parte della sua dirigenza, anche l’Assessore allo Sport del Comune di Casaluce, Raul Pagano, il quale si è intrattenuto sul posto per tutta la durata della gara, familiarizzando con la squadra ospite e con la quale, unitamente al mister dell’Olympus Gennaro Verazzo ed al suo assistente Angelo Ianniello, ha posato per una foto ricordo.
COMUNICATO STAMPA