Inizia male il 2011 per la Renault Gragnano, che oggi durante l'allenamento ha registrato l'infortunio di Mario Machado. Il funnambolo paulista, ha riportato una frattura al gomito sinistro cadendo pesantemente a terra in un contrasto.
Dopo una prima analisi, gli è stato diagnosticato almeno un mese di stop, ma una diagnosi più precisa si potrà avere solo a partire da domani quando, dopo ulteriori indagini, si valuterà l'intervento da eseguire e si potranno prevedere i tempi per il recupero.
Mercoledì ritorna subito il campionato di serie A2 e ritorna per il Gragnano nella sfida esterna con la capolista Genzano.
Sfida che fa tornare alla mente il cappotto interno subito all'esordio casalingo del lontano 10 ottobre e che tanto brucia ancora, sfida alla quale la Renault Gragnano, purtroppo giunge molto rimaneggiata.
Infatti, se da un lato ritorna dopo i due turni di squalifica Rafael Caregnato, dall'altro si allunga la fila degli atleti gialloblè in infermeria, oltre a Tiago Bortolon, sulla via del recupero ma ancora lontano, si è aggiunto quest'oggiAggiungi un appuntamento per oggi l'infortunio di Mario Machado (che comunque avrebbe saltato la sfida per squalifica) ai quali fa compagnia Lucas Durante con febbre alta da un paio di giorni, che difficilmente sarà dell'incontro.
Quindi problemi per mr. Pierrotti, tanti problemi in questa gara, che si aggiungono all'indiscusso valore del team avversario, ma, fasciarsi la testa prima di rompersela non rientra proprio nella mentalità gragnanese, che del resto l'hanno dura alla quale fa da supporto il gran "cuore" che mai questa volta bisogna buttare oltre l'ostacolo per cercare di recuperare qualche punto perso balordamente in casa.
Ufficio Stampa Leonida Gragnano
AD Antonio Chierchia