Si riparte. Dopo le feste torna il campionato di serie C1, con in programma la prima giornata del girone di ritorno. Impegno agevole per l’Alma Salerno che fa visita al Marigliano, occhi puntati sui big match Feldi-Parete e Trilem-Solofra. Trasferta ostica per il Cus Caserta sul campo della Caivano, lo Scafati fa visita all’Avellino. Il Miseria e Nobiltà ospita il Pomigliano, mentre a Santa Maria c’è lo scontro salvezza tra Sant’Erasmo e Napoli Arpino. Il Maleventum proverà a centrare il bottino pieno tra le mura amiche, ma dovrà vedersela con l’imprevedibile Cicciano. I pronostici di giornata sono affidati a Felice Infante, portiere della Friends, che fa il punto della situazione sulla sua squadra: “Siamo contenti perchè abbiamo più punti dell’anno scorso. Non ci siamo abbattuti allora, figuriamoci adesso, anche se questo campionato è più equilibrato e ogni squadra può dire la sua. In ogni caso resteremo sempre compatti”.
SPORTING CLUB MARIGLIANO-ALMA SALERNO: 2
“L’Alma è una squadra attrezzata per vincere il campionato e non può permettersi di sbagliare”.
REAL S.ERASMO-NAPOLI ARPINO: 2
“Il Napoli Arpino è una squadra giovane e con ottime individualità, sono in netta ripresa e mi hanno impressionato nonostante i pochi punti in classifica. C’è da dire comunque che giocare in casa del Sant’Erasmo non è mai facile”.
REAL CAIVANESE FUTSAL-CUS CASERTA: X
“La Caivanese vorrà fare punti tra le mura amiche, prevedo equilibrio tra due ottime squadre”.
FELDI EBOLI-CLUB FUTSAL PARETE: 1
“A meno di una giornata storta, per la Feldi non sarà difficile centrare i tre punti. E’ la squadra più attrezzata e gioca in casa”.
MALEVENTUM-FRIENDS CICCIANO: X2
“E’ la partita più difficile che potesse capitarci alla ripresa. Non sarà facile affrontare il Maleventum, soprattutto in casa loro, ma sono fiducioso”.
MISERIA E NOBILTA’-FUTSAL POMIGLIANO: 1
“Non credo che il Miseria e Nobiltà fallirà tra le mura amiche. Il campo di casa sarà il loro fortino nel girone di ritorno”.
TRILEM CASAVATORE-FUTSAL SOLOFRA: 1
“La Trilem ha già perso troppi punti e se vuole restare nelle zone alte non può fallire”.
CUS AVELLINO-PLANET SCAFATI: X2
“Lo Scafati è superiore al Cus Avellino, anche se gli irpini faranno di tutto per complicare i piani agli avversari”.