
Mercoledì 5 gennaio alle 15.30 metterà piede in campo a Cercola da prima della classe, nel quarto di finale contro quell’Olympique Sinope ottava in campionato e qualificata tramite il turno preliminare ai danni del Cus Napoli. Per una rosa che si è arricchita ulteriormente con Virenti l’obiettivo è nobile, la Napoli Barrese dà il via alla caccia alla B ed alla Coppa.
“Ci tocca una delle avversarie con più potenzialità – cauto mister Oranges, – in alcuni casi inespresse. Loro hanno tante armi a disposizione e dovremo metterci più di quello che abbiamo in questo momento per poterli battere, anche in virtù della situazione un po’ particolare che sta costringendo ad interrompere inaspettatamente gli allenamenti. Sarà una partita dura e difficile, faremo di necessità virtù e daremo il massimo”.
“Vogliamo tagliare il traguardo, la strada però è ancora lunga e guai a pensare sia una passeggiata. Altri hanno forza e la nostra stessa ambizione. Pipolo non dovrebbe essere disponibile, vedremo, Claudio è un talento e ci aspettiamo dia un importante contributo insieme al resto del gruppo”.