Fuorigrotta (NA) – A seguito della sconfitta di sabato scorso (contro il San Marco n.d.r.), il cielo sopra il Lepanto forse non era così sereno ma nemmeno troppo coperto, specie guardando al campionato di prestigio svolto sinora, ecco che arriva un vero e proprio fulmine: il duo tecnico Gagliotta – Quaglietta ha rassegnato le dimissioni.
Di seguito la loro dichiarazione: ‘’Dopo 20 mesi ricchi di successi sportivi, il duo Gagliotta e Quaglietta si dimette dall’incarico, ringraziando la Società tutta e i calcettisti, in particolare Daniele Barbi, Guglielmo Loasses, Nicola Ferri, Errico Mocerino, Antonio Famà, Luigi Orlando, Francesco Pollio, Roberto Cozzolino, Vincenzo Bava, Gianluca Grimaldi, Alessio Marino e Salvatore Raia. Tale ringraziamento è dovuto sia per la collaborazione che per i rapporto extrasportivi stabiliti in questo periodo, augurando a tutti loro le migliori fortune sportive’’.
La A.S.D. LEPANTO, dopo aver accettato le dimissioni, ha rilasciato nella persona del patron Paolo Addeo la seguente comunicazione: ‘’Abbiamo riflettuto sul da farsi e ci auguriamo di aver intrapreso la strada migliore per il prosieguo del torneo. Dovremo attendere la fine del campionato, per capire se è stata davvero la scelta giusta. Ringraziamo sinceramente gli amici Alfonso e Antonio per i risultati conseguiti durante il nostro rapporto umano e sportivo’’.
Momento delicato per la squadra fuorigrottese, in attesa di conoscere chi siederà sulla panchina, rivolgiamo il nostro in bocca al lupo a tutti… Forza ragazzi…forza LEPANTOOO!
Antonio DI MAIO – addetto stampa ASD LEPANTO