Un triste sabato per gli uomini di cosch Ruscitto che arrestano la loro rincorsa ai play off, proprio contro una diretta concorrente che la scavalca anche in classifica. Un peccato viste le tante assenze in casa battipagliese che è costretta a presentarsi con ben 5 esordienti della squadra juniores in campo. Una gara dai ritmi bassi, visto anche la temperatura primaverile. Una gara che ha visto il BC5 rinchiuso nella propria tana a cercare di agire in contropiede. Attacchi sterili quelli dei battipagliesi, che sono arrivati poche volte davanti al portiere per cercare di mettere in discussione il risultato.
Un risultato giusto e mai in discussione, che ha visto nell'estremo difensore battipagliese il migliore in campo dei suoi.
Il Lavoro.Doc aveva poco da chiedere a questa gara, ha commesso 3 ingenuità proprio con gli esordienti della juniores, e l'unica nota positiva è questo grande ringiovanimento della rosa che fa ben sperare per il futuro.
Il campionato è ancora lungo e la lotta all'alta classifica è ancora aperta, ma con la consapevolezza di avere anche negli uomini della juniores un punto di forza.
ROLLER BALL AGROPOLI (azzurro-bianco): 3
CONCILIO-MERCURIO L.-MERCURIO F.-DI RUGGIERO-MACINANTE (K)-SCARANO (VK)-VENOSA-MOSCHILLO-RUSSO-SERRAPEDE-PROTA-VAINA
ALL.: SERRAPEDE
LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (rosso-blu): 0
PASTORE-VILLECCO (K)-D'AURIA (VK)-PISAPIA-BARBA-FIORILLO-MOUTMIR-EL GASSAB-CASTAGNA-GIORDANO-BATTAGLIA-RUOCCO
ALL.: RUSCITTO
RETI:
ROLLER BALL AGROPOLI: MERCURIO L.-MACINANTE-MERCURIO F.
NOTE:
AMM.:MACINANTE-PROTA (ROLLER BALL AGROPOLI)
Comunicato stampa Lavoro.doc Battipaglia C5