Più complicata del previsto la trasferta dei battipagliesi al comune di Capaccio. La compagine degli allievi ha venduta cara la pelle, facendo pesare il fattore campo, la rosa più ampia e la maggiore freschezza atletica sul finale di gara. Ma tuttociò comunque non è bastato a fermare gli uomini ci coach Rizzo che comunque non hanno mai perso di vista l'obiettivo di giornata, portare a casa i tre punti nonostante le tante defezioni. Tre assenti di lusso, che comunque grazie a GIANNATTASIO (tripletta) e capitan BARBA (doppietta) non sono stati rimpianti.
Aveva cominciato bene la squadra ospite vincendo dopo appena 15 minuti già 5-0, poi come al solito, solo i terribili ragazzacci del BC5 a complicarsi la vita ed a riaprire gare virtualmente chiuse. Un finale di primo e secondo tempo da cardiopalma, che regala al CAFASSO 2006 solo la gioia di accorciare le distanze e di terminare la gara sul definitivo 4 a 6 per il LAVORO.DOC.
Ora martedì prossimo c'è l'atteso ritorno con l'ALMA, una gara che speriamo non porti strascichi dell'appena passato derby di juniores.
RITORNO ALLA VITTORIA
ASD CAFASSO 2006 (GIALLO-BLU): 4
CORNETTA-GIANNANTONIO (K)-LONGOBARDI-IULIANO-DE GENNARO-ORICCHIO-CAPO-DE ROSA
ALL.: VORIA
ASD LAVORO.DOC BATTIPAGLIA C5 (ROSA-NERO): 6
FIORE-BARBA (K)-VILLANI (VK)-NOSCHESE-DI MICHELE-COTOGNI-GIANNATTASIO
ALL.: RIZZO
RETI:
ASD CAFASSO 2006: 2 IULIANO-CAPO-GIANNANTONIO
ASSD LAVORO.DOC BC5: 3 GIANNATTASIO-2 BARBA-DI MICHELE
Comunicato stampa Lavoro.doc Battipaglia