La promossa del girone A di C2 si deciderà all’ultimo giro. Dopo il successo nello scontro diretto, il Cp ha approfittato del turno di riposo del Due Sicilie portandosi a +3 con le dodici reti inflitte al Casaluce (poker Perelli e tris per Esposito e Guido).
Segue a ruota a -1 dalla capolista il Calvi, altro 3-2 ed in programma la sfida casalinga proprio agli uomini di Reccia. Nono trionfo di fila per il team di Aquino e Serino e Cus Caserta battuto. Non ne approfittano in chiave playoff Borgo Five e Casilinum (alla chiusura riceveranno Cus Caserta e Futsal Matese): rispettivamente vincono Club Paradiso e Real Acerra e rendono più concreta la gioia post season, i granata saranno ospiti a Bacoli sabato prossimo.
Il collettivo di Verrazzo ed il Futsal Matese dormiranno sogni tranquilli: sarà ancora C2, dalle parti di Alife sono dieci i goal rifilati ai Sanniti Five Soccer. Giallorossi agli spareggi che prevedono due retrocessioni, ci sarà sorteggio per le date degli incontri del gironcino che si andrà a comporre con una tra Procida Futura e Real Ischia del raggruppamento B e lo Sporting Stabia del C.