Domani alle 16 al PalaNoia di Marcianise l’Atletico padrone di casa e la Sinuessa Mondragone si sfideranno per l’accesso alla prossima C2 nell’ultimo atto della post-season nel girone E di D. Vigilia dunque per i due tecnici Tommaso Cutillo ed Odoardo Sorrentino che hanno caricato i rispettivi gruppi e ripercorso gli attimi di questa spettacolare annata.
CUTILLO. “Una partita che vale la stagione. I ragazzi, tutti a disposizione, sono carichi e non vedono l’ora di scendere in campo, sappiamo che affronteremo una squadra organizzata e con ottime individualità ma allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e faremo di tutto per raggiungere la C2.
Abbiamo giocato gran parte del campionato con defezioni, questa volta sono felice della piena disponibilità. Siamo una società giovane e nuova, il cammino compiuto fin ora è gratificante”.
SORRENTINO. “Lo spogliatoio è motivato, in settimana abbiamo lavorato sull’aspetto mentale e gestionale perché talvolta la fiducia può essere controproducente. Non abbiamo pressione, vogliamo divertirci. In relazione ai due anni precedenti, ora come ora bisogna essere soddisfatti dal momento che ci sono grandi margini di miglioramento e il gruppo è coeso”.