L’Asd Qbr comunica di aver trovato l’accordo con Avella Nicola, La Montagna Gaetano ed Esposito Alfredo anche per la stagione 2024-25.
Per loro sarà il secondo anno consecutivo in rossoblù.
“Sono arrivato l’anno scorso mettendo da parte tante cose, pur di ritrovare in questo sport alcuno valori fondamentali come passione condivisione e famiglia – dice Avella. – La società e i giocatori che ne facevano parte, sono stati in grado di darmi tutto ciò facendomi sentire come a casa mia. In questo clima di serenità è nata la magia, abbiamo raggiunto un traguardo inimmaginabile in considerazione della storia di questo club, nato solo tre anni fa, ed oggi in serie C1. Con estrema sincerità posso dire di voler continuare questo percorso con persone eccezionali, motivato ancor più dall’ arrivo del nuovo mister inaugureremo insieme un nuovo capitolo di questa storia, con la consapevolezza di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie qualità per questi ragazzi”.
“Entusiasta di poter continuare questo percorso con il QBR e difendere ciò che abbiamo conquistato sul campo – così La Montagna. – Affronteremo un campionato competitivo, dove necessariamente bisognerà alzare il livello di gioco, molti sono alla prima esperienza in C1, spero di poter essere una chioccia per i ragazzi del gruppo. Se riuscissimo a restare uniti e umili, caratteristiche che ci hanno contraddistinto lo scorso anno, anche l’anno prossimo potremmo raggiungere gli obiettivi della società. Non vedo l’ora di iniziare, forza QBR!”.
“Per me il QBR non è più una semplice squadra ma una famiglia e, proprio per questo motivo, sono contento ed orgoglioso di continuare a farne parte – le parole di Esposito. – Ringrazio soprattutto i miei compagni per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me dentro e fuori il campo. Per questa nuova stagione calcistica sono carico più che mai, non vedo l’ora di mettermi in gioco per questa nuova stagione, la mia prima volta in C”.
Ufficio stampa Qbr