Pietrantonio D’Aversa ritorna nella famiglia dell’Agostino Lettieri Five Soccer. E’ il primo volto nuovo per la stagione 2024/2025. La società ha deciso di ripartire da un elemento di esperienza che già negli anni scorsi ha militato col team solofrano in cui ha ricoperto il ruolo di portiere.
“E’ un piacere per me ritornare in questa famiglia. – dice D’Aversa – Ho scelto l’Asal per il progetto vincente che mi ha esposto la società. Sono convinto che insieme otterremo tante vittorie e soddisfazioni.” Parole al miele che ci auguriamo possano essere di buon auspicio.
Contestualmente diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Francesco Migliaro che farà parte dell’Agostino Lettieri Five Soccer per la stagione 2024/2025. Il nuovo pivot è un classe 1997, reduce dalle ultime due stagioni con il Rione Cicalesi di cui è stato colonna portante sia nel campionato di serie D in cui ha totalizzato ben 22 reti contribuendo alla promozione in serie C2. Nell’ultima annata ha affrontato da avversario la sua nuova squadra. La passione per il calcio nasce sul campo di calcio a 11. Migliaro ha indossato le casacche del Lavorate Calcio, del Real Sarno e dell’Alfaterna Pagani.
“Spero di far bene in quest’anno calcistico e di vincere insieme a questa nuova società. – dice Francesco – La scelta di giocare con l’Asal è dovuta al Direttore Lucio Fiore che mi ha voluto fortemente scrivendomi subito dopo la fine del campionato di quest’anno. Mi ha parlato benissimo di questa società, del gruppo che c’è e della fortissima passione che si vive per questa disciplina. Facendo una chiacchierata con il Presidente Barone mi ha trasmesso subito una gran voglia di iniziare questo nuovo percorso con l’Asal, squadra che avevamo nel nostro girone l’anno scorso e con una rosa di giocatori davvero eccellente”.
La società dell’Asal ringrazia i vertici e la dirigenza del Rione Cicalesi per la professionalità e disponibilità nella riuscita dell’operazione.