Il Città di Acerra C5 è felice di annunciare il rinnovo del pivot acerrano Andrea Pannella, autore di oltre 10 gol nella passata stagione. Andrea, classe ’95, continuerà a indossare la maglia biancoblù anche per la prossima annata sportiva.
Queste le sue parole dopo la firma:
“Ho scelto di continuare con il Città di Acerra perché, prima ancora dei calcettisti, qui c’è un gruppo di uomini veri, che ha sempre lottato e non ha mai smesso di crederci, nemmeno nei momenti più difficili. Lavorare con mister Auricchio è un grande piacere, soprattutto dopo la positiva esperienza culminata con la promozione ai playoff. Con gli innesti di qualità che arriveranno quest’anno, sono convinto che potremo dire la nostra nel prossimo campionato. Quando si è uniti come gruppo, si possono raggiungere traguardi importanti. Non vedo l’ora di ricominciare e dimostrare il mio valore con gol e prestazioni, per dare il massimo alla squadra.”
Un’altra conferma importante per il progetto tecnico del club, che punta a crescere ancora nella prossima stagione sportiva in Serie C2.
Ufficio stampa Città di Acerra