L’Acerrana Futsal Club comunica che i calcettisti Simone Rivetti e Giovanni Buonanno faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie D. Per entrambi i calcettisti trattasi di un ritorno in maglia granata; il centrale autore della famosissima rete che consentì la promozione in serie C1 negli spareggi play-off con lo Sporting Limatola ha guidato brillantemente l’U21 dell’Eden Acerrana da secondo a Vincenzo Rescigno
lo scorso anno ed è pronto ad indossare nuovamente l’armatura del Toro. Stesso discorso per il laterale classe ’97 che dopo svariate presenze di C2 con il team acerrano è reduce dall’esperienza con l’U21 dell’Eden Acerrana della quale ne era il capitano.
Contestualmente l’Acerrana Futsal Club comunica di aver ingaggiato per il prossimo campionato di serie D l’estremo Mirco Elia e il laterale Paolo Laudando. Per il portiere classe ’93 trattasi del secondo ritorno nel team di patron Del Prete, dopo le esperienze brevi con i Leoni e con lo Sporting Tigre; innesto di prospettiva con il classe’ 98, tecnicamente molto dotato con uno spiccato vizio del gol, che ha ben figurato nel team Under 21 dell’Eden Acerrana.