Dopo la vicenda che ha visto approdare Rinaldi non più all’Irpinia, bensì al Celano, il club campano ha virato su Enzo Iamunno annunciandolo come nuova guida tecnica.
LA NOTA STAMPA. “Quello di mister Iamunno era uno tra i profili che avevamo attenzionato – sostiene Lanzaretti – ed è stato quello più vicino già alla precedente nomina che poi è finita come tutti sapete. Lo ringraziamo per averci concesso la sua disponibilità, per aver accettato questo incarico e per la concretezza che ha dimostrato alla nostra “chiamata”. Ci serviva una figura di esperienza ed il mister ne ha da vendere”.
Allenatore con qualifica di primo livello – Coverciano 2009 – e con una lunghissima esperienza nel futsal che lo vede sui parquet di tutta Italia da ben 26 anni collezionando da giocatore e da allenatore successi di prestigio in tutte le categorie. Nel maschile e soprattutto femminile, innumerevoli sono i successi conseguiti, basta ricordare lo scudetto e la supercoppa con l’Isef, quindici promozioni raggiunte, sei piazzamenti playoff, due Coppa Italia di C, una Coppa Italia nazionale col Perugia nel 2008. Di prestigio anche l’ esperienza come commentatore tecnico Rai per la finale femminile 2021. La carriera si arricchisce anche delle esperienze come selezionatore ufficiale Rappresentativa Campania 2022/23 e 2023/24.
Mister Iamunno nell’ ultima stagione ha guidato la T&T ROYAL LAMEZIA del Presidente Nicola Mazzocca cogliendo in pieno quello che era l’obiettivo della società. “Ringrazio la PSB Irpinia per avermi dato questa opportunità. Sono pronto a questa nuova sfida, convinto che troverò un gruppo di lavoro che con me vorrà perseguire obiettivi comuni per il raggiungimento dei quali metterò a disposizione , della squadra e della società, tutto il mio impegno e tutte le mie competenze. La mia promessa è tanto lavoro per ottenere grandi soddisfazioni “, le sue parole.