La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Emiddio Sansone farà parte della rosa della prima squadra anche per la stagione 2024/2025.
Il giovane rossoblù, classe 2005, nella passata stagione si è reso grande protagonista non solo con le formazioni under della Feldi Eboli, ma anche con in prima squadra dove con i minuti a disposizione è riuscito comunque a mettere in mostra le sue qualità. Il suo esordio ufficiale risale ormai al dicembre 2022, quando giocò in Coppa della Divisione contro il Sammichele. Da allora Sansone oltre a essere il capitano dell’under 19 rossoblù, ha sempre frequentato la prima squadra e quello che arriverà potrebbe l’anno della sua definitiva esplosione. Un tesoro per le volpi, un prodotto della cantera rossoblù da valorizzare e sui la società ebolitana punta per il presente e per il futuro:
“Sono molto felice di continuare con la Feldi, è la squadra della mia terra e posso essere solo essere orgoglioso di lottare ancora per questa maglia. Il mio obiettivo personale è quello di migliorarmi giorno dopo giorno e continuare a confrontarmi con dei campioni e con questo staff di valore, che può aiutarmi tanto nel mio percorso di crescita – spiega Sansone -. La Feldi è una società che da anni punta al massimo obiettivo e noi non dobbiamo porci limiti. Il PalaSele è la nostra casa e i tifosi ci daranno la spinta giusta per affrontare tutte le sfide della prossima stagione”.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli