Quarto appuntamento stagionale con Punto 5. Dopo le tre anteprime dedicate alla serie C1 ci sarà una “puntata zero” dove annunceremo la prima grande novità di quest’anno. Spazio ai campionati nazionali con le immagini in esclusiva di tutte le gare interne del Napoli Ma.Ma. Futsal, ma nel nostro circuito tv avremo anche lo Scafati Santa Maria e il Napoli calcio a 5. In B seguiremo la stagione sportiva dello Sporting Sala Consilina che ha cominciato col piede giusto con due vittorie. E ovviamente ci sarà l’ampio spazio dedicato alla serie C1 con un altro straordinario successo di adesioni: ogni settimana la possibilità di vedere quasi tutte le gare in programma. E’un segno tangibile del lavoro fatto in questi anni dalla nostra redazione, del messaggio che riusciamo a dare all’esterno agli addetti ai lavori che attraverso Punto 5 si sentono rappresentati, speriamo, con la professionalità e la qualità che vogliamo mettere in campo.
PROGRAMMA E ORARI – Punto 5 andrà in onda ogni martedì alle 22.35 e in replica il mercoledì alle 15.40 su Tele Prima (il canale è sul digitale terreste al 91, ma come sempre diciamo potrebbe anche variare; la visibiltà è in tutta la Campania). La scelta della seconda serata è fatta in sintonia con il pubblico che ci segue, studiando il programma degli allenamenti dei club. Il lunedì è giornata di traffico per molte trasmissioni che parlano del Napoli e siamo ben consapevoli che il nostro telespettatore, anche se appassionato di futsal è soprattutto un tifoso degli azzurri, eccezioni a parte. Col martedì siamo sicuri che non c’è una sola società impossibilitata a seguirci ed è il primo obiettivo da raggiungere quando il pubblico è vasto. In occasione delle rare concomitanze del Napoli in Champions League partiremo in ritardo di 15 minuti, alle 22.45 e chi andrà allo stadio avrà l’opportunità di vedere la replica oppure l’intero programma sulla nostra pagina facebook in collaborazione con sportcasertano.com.
PUNTO 5 WEB TV – La ristrutturazione grafica del nostro web-portal ha avuto enormi consensi (ancora work in progress) e soprattutto abbiamo migliorato i servizi della web tv. Il primo passo è stato quello di sposare il portale più famoso al mondo di video. Su YouTube c’è un nostro canale, la Punto5TV collegata ovviamente con punto5.it dove ogni settimana inseriamo tutti gli highlights e i servizi che Punto 5 manda in onda.
FACEBOOK – La comunicazione è cambiata, stravolta un po’ dai social network. La stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ha un account su facebook e la nostra redazione, al passo con i tempi, ha deciso da quest’anno di creare un suo account dove è in contatto continuo con i suoi lettori. Si possono mandare suggerimenti, fare domande, interagire con noi insomma, ma soprattutto, attraverso la nostra bacheca, ritrovare più facilmente tutte le notizie ed i video condivisi da punto5.it.
AGGIORNAMENTI LIVE – Un’altra grande novità di quest’anno. Punto 5 regala a tutti gli appassionati il live sulla C1. Collegamenti con i nostri inviati per raccontare quasi in tempo reale, con i marcatori, le 8 gare del massimo campionato regionale.
QUESTA SERA – Con noi questa sera l’addetto stampa del Napoli Ma.Ma., Domenico Birnardo, il ds dell’Afragola, Lino Somma e il tecnico del Real Sant’Erasmo, Gerardo Lieto. Il punto sulla C1 affidato a Nico Erbaggio. Collegamenti telefonici per i campionati nazionali e presentiamo il nuovo volto femminile di Punto 5. Ci avvarremo della collaborazione di tantissimi tecnici al momento alla finestra che saranno nostri inviati e nostri ospiti per commentare le gare in programma. Tra gli altri Ninì Conte, Andrea Centonze, Crescenzo Falcone, Dario Capasso. In primo piano le immagini: sintesi con i nostri servizi dove vi facciamo vedere tutte le azioni salienti, le interviste ai protagonisti, la moviola, i commenti. Vi aspettiamo numerosi.