
Domani alle 18.30 il posticipo del PalaCercola tra Atletico Frattese e Pozzuoli Futsal Flegrea chiuderà il quarto turno della massima serie regionale. La gara sarà diretta da Antonio Frattolillo (Caserta) e Rocco Bravoco (Ariano Irpino). Senza Di Pinto, espulso contro il San Marzano, ed Ursomanno, indisponibile, la squadra di Alfonso Gagliotta va ancora a caccia dei primi punti ed un incontro stimolante come quello contro i nerostellati può essere l’occasione giusta.
Alla vigilia Simone Cacace, autore di tre goal venerdì scorso, suona la carica e non fa drammi: “Veniamo da due partite in cui meritavamo la vittoria, con il Boca ci siamo cullati sul 4-1 dell’intervallo e credevamo di aver già vinto, ma non dovremmo dare mai nulla per scontato in virtù del fatto che il gruppo ha ancora bisogno della giusta amalgama. Con il Mama si sono già visti passi in avanti, ma dobbiamo migliorare negli automatismi difensivi e dobbiamo tenere con più concentrazione il risultato, una volta acquisito”.
I PADRONI DI CASA – “La Frattese – continua il bomber – è una grande squadra ricca di calcettisti di spessore. Sappiamo che sarà dura, ma abbiamo preparato bene la gara, che può rappresentare un importante punto di svolta”.
A CERCOLA PER FARE PUNTI – “Non vedo l’ora di tornare a Monteruscello. Nel frattempo ci tengo a promettere tanti altri goal e – conclude – con la carica del capitano, le ottime indicazioni del mister e la voglia dei nuovi arrivati vogliamo andare a Cercola e fare punti”.
Ufficio stampa Pozzuoli Futsal Flegrea