Comincia nuovamente da via Manzoni la C1. Nell’anticipo della quarta giornata il Qbr, privo dello squalificato De Laurentiis, va ancora a caccia di punti ed ospita alle 21 il Barra. Per Selcia torna arruolabile Antonio Campano.
A Sant’Agnello l’antipasto del sabato (ore 14.30) con uno dei match di cartello, quello tra il Sorrento e la Fenix Ischia chiamata a rialzare la testa: tutti disponibili su entrambi i fronti per un incontro che si preannuncia scoppiettante. Mezz’ora più tardi il fischio d’inizio dagli altri campi: Rizzo è senza Campolongo, Torelli e Vuolo, di fronte il Cp che vuole cambiare registro dopo il capitombolo in terra vesuviana. Proprio in quel di San Sebastiano è sfida per la vetta tra i rossoneri di Letizia ed i gialloverdi di Orefice: non ci sono Liguori e Formisano, oltre ai già acciaccati Serpe ed Esposito da un lato; in casa Borgo invece D’Isanto e Micalizzi con in più il dubbio D’Antonio. A Recale la Flegrea senza Sandro Mariano affronterà lo Scafati orfano di Alessandro Cirillo.
A Sarno, in serata alle 18, Terzigno e Campagna vogliono confermarsi. Tra le fila dei padroni di casa non è ancora schierabile il neozelandese Peden, in attesa di transfer. Monday night a Moschiano a chiudere il programma tra Soluzioni e Trilem.
C1 – QUARTA GIORNATA – IL PROGRAMMA
QBR ACERRA-FUTSAL BARRA stasera ore 21
SORRENTO-FENIX ISCHIA domani ore 14.30
CP-AMALFI COAST SAMBUCO domani ore 15
VESUVIO-BORGO FIVE domani ore 15
FLEGREA-SCAFATI S. MARIA domani ore 15
VIRTUS TERZIGNO-VIRTUS CAMPAGNA domani ore 18
SOLUZIONI CLUB-TRILEM lunedì ore 21
QUI classifica e prossimo turno