Trasferta vittoriosa della FELDI EBOLI C5 ad Olevano S/T contro il VICTORIA, maturata imponendo i propri ritmi soprattutto nella seconda metà di gioco.
I padroni di casa si presentano subito al 2' con Delli Bovi che dal limite manda di poco sulla traversa. Al 5' è De Chiara dalla destra ad impegnare il nostro Di Domenico per il suo primo intervento. La FELDI EBOLI C5 si vede solo al 10' con Petraglia che batte su punizione e Lavorgna para senza difficoltà. Al 17' altra conclusione su punizione di Leo che manda si poco a lato. Al 18' grossa occasione del VICTORIA con Pecoraro che quasi sulla linea di porta spreca una ghiotta occasione per il vantaggio. Al 20' Leo con un lungo lancio serve in area Pirozzi che manca di poco la deviazione in rete. Al 26' e 27' Delli Bovi si presenta al limite dell'area, prima da sinistra e poi da destra, ma Di Domenico in uscita neutralizza entrambe le occasioni. Al 29' altro rischio per la FELDI EBOLI C5 ad opera ancora di Delli Bovi, che ruba palla sulla tre quarti al nostro Leo, ma spreca. Allo scadere è vantaggio della FELDI EBOLI C5, a firmarlo è Ingenito che caparbiamente si oppone sulla mediana all'azione avversaria e recuperando palla si presenta solo dinanzi a Lavorgna e lo infila alla sua sinistra. Il primo tempo si chiude quindi con l'importante vantaggio della FELDI EBOLI C5 per 1 a 0.
Alla ripresa del gioco il VICTORIA, dopo pochi secondi, ristabilisce il pari con Delli Bovi che dalla sinistra batte imparabilmente a rete. Passa solo un minuto e Leo con un'azione personale, percorre tutta la laterale destra ed all'altezza dei dieci metri conclude nell'angolo alto alla destra di Lavorgna, ristabilendo il vantaggio della FELDI EBOLI C5. Al 3' Durante si presenta solo dinanzi all'estremo del VICTORIA che in uscita non si fa sorprendere dal tentativo di pallonetto. La FELDI EBOLI C5 ha sicuramente un altro spirito nella seconda metà di gioco ed al 5' Ingenito manda di poco fuori un buona conclusione. L'iniziativa della FELDI EBOLI C5 è costante ed il buon lavoro dei ragazzi di Mister Masala viene premiato al 9' quando Ingenito recuperando palla a metà campo serve Durante al limite per la rete del 3 a 1. La reazione del VICTORIA è poco insidiosa, all' 11' Di Domenico, con un'altra delle sue uscite, si oppone all'iniziativa di Viscido. Al 16' il bravo Ingenito servito da Petraglia in area batte al volo sotto la trasversale portando la FELDI EBOLI C5 sul 4 a 1. Al 17' è Pirozzi a tentare dal limite ma Lavorgna para. I locali cercano di recuperare lo svantaggio con sporadiche iniziative senza mai impensierire Di Domenico che nel finale di gara neutralizza anche due tentativi del VICTORIA su tiri liberi. L'incontro si chiude con la meritata vittoria della FELDI EBOLI C5 contro una diretta concorrente per raggiungimento della salvezza.
Prima parte della gara condotta sotto tono da parte della FELDI EBOLI C5, nel secondo tempo tutt'altra cosa ed imposizione del proprio gioco per la conquista dei tre punti.
VICTORIA – FELDI EBOLI C5 : 1 – 4
VICTORIA: Lavorgna, Ciccarono, Mutalipassi, Viscido, Primicerio, Coppola, Delli Bovi, De Chiara, Pecoraio, Zecca. – Allenatore Toriello Vito.
FELDI EBOLI C5: Di Domenico, Pirozzi, Leo, Ingenito, Rizzo, Izzo, Durante, Petraglia, Biondi, Bufano, Cordasco, Mirra. Allenatore Masala Emilio.
REALIZZATORI: Ingenito (2), Delli Bovi, Leo, Durante.
Ufficio stampa Feldi Eboli