
E’ il giorno più bello in cui è diventato papà del piccolo Daniele e, dunque, partiamo dagli auguri, ovviamente anche alla moglie Simona Rangone. Davide Ranieri, reduce dalla ottima annata col Napoli in serie A, ha deciso di ricominciare dalla Traiconet in C1, ma per ora parte dalla notte più bella della sua vita che confessa così su facebook: “Oggi una giornata indimenticabile dove descrivere emozioni e senzazioni non è possibile bisogna solo viverle. Benvenuto DANIELE RANIERI (detto fagiolino) e un augurio speciale alla persona che mi ha donato la cosa più bella della vita, Simona Rangone, i miei due gioielli più preziosi”.
E dopo la dedica più che doverosa eccolo pronto a parare le nostre poche domande. Difficoltà iniziali poi ti sei ripreso…
“Si, non è facile prendere le misure su questi campi, mi sto rifacendo”.
E’ un tiro al bersaglio…
“Certo, è meglio giocare quando tirano molto ma è difficile parare senza poter giocare con l’aria di rigore, sei costretto a prendere pallonate”.
Traiconet da tutti considerata favorita, che ne pensi?
“Dicono tutti a parole, ma per ora il campo non dice proprio questo. Certo siamo una squadra che se giochiamo come sappiamo è difficile perdere, ma è anche e sempre difficile giocare contro a squadre che appena sentono Traiconet fanno la partita della vita. Ora solo una cosa è certa, da sabato bisogna fare fatti e svoltare”.