L’asd alba turris continua a vincere 2 gare su tre. Nella prima giornata disputate tra le mure amiche contro la Felaco di Napoli, i corallini perdono solo con il gruppo dei più piccolini. Infatti i ragazzi di Mr Menafra, oggi assente per impegni personali e sostituito da Mr Santino, disputano una ottima gara portandosi sul 3-0 con tripletta di Carotenuto. Ma nel secondo tempo c’è l’incredibile rimonta della Felaco che chiude la gara sul 3-4.
Nella seconda gara i Pulcini di Mr Santino giocano una gara molto equilibrata. Dopo un primo tempo finito in parità, nel secondo subiscono la rete dello svantaggio e ancora una volta riescono a ribaltare il risultato con una doppietta di Emanuele Conte ancora una volta determinante. Vittoria finale per 5-4
La partita più bella è stata decisamente quella degli esordienti. Mr Vetro era assente e sostutiuto dal duo Brunasso- Conte. Nel primo tempo i ragazzi sembrano impacciati ed indecisi commettendo errori ingenui tanto che si chiude in svantaggio per 0-3. La rispresa è un monologo e grazie alla doppietta di Magliocca , un gol strepitoso di Solla e la rete di Marino , i coralllini ribaltano il risultato mantenendo la vetta della classifica.
Il Dt Conte è molto soddisfatto: ” sono state tutte gare molto belle, dispiace per i primi calci in quanto vincevano per 3-0, ma stanno migliorando giorno dopo giorno. I pulcini hanno sofferto ma vinto con carattere, mentre strepitoso è stato il secondo tempo degli esordienti. Speriamo che le giornate siano sempre così”