MARIO SIMALDONE-NEW TEAM SANGIUSEPPE 5-6
MARIO SIMALDONE: Maio, Di Fede, Soricelli (2), Pisani (1), Donatiello, Pinto (2), Inserra, Riccio, Catalano, Volume Ficociello, Nardone. All. Sanginario
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Catapano G., De Maria, Carbone, Ruoccolano, Aliberti (1), Annunziata (3), Bifulco (1), Boccia (1). All. Guastaferro
MIGLIORI IN CAMPO: Pinto (MS), Annunziata (NTS)
La New Team non sembra accusare le partenze di Attanasio e Catapano e riesce a fare bottino pieno in casa del Simaldone. I vesuviani aggiungono altri tre punti alla propria classifica, mantenendosi in zona play-off ma soprattutto avvicinandosi a quella quota salvezza che gli permetterà di vivere alla giornata per il resto del campionato. Da par loro, i sanniti attraversano un periodo nero e dovranno invertire la rotta per non perdere troppi punti dalla zona play-out.
IL MATCH – Partita equilibrata tra due squadre non al top psicologicamente. Boccia porta in vantaggio gli ospiti, ma il Simaldone ribalta il risultato. Capitan Bifulco firma il 2-2 e si va all'intervallo. I padroni di casa tornano in vantaggio, ma una tripletta di Annunziata e una rete di Aliberti permettono alla New Team di portarsi sul 3-6. Il team di Sanginario tenta di riacciuffare la parità, ma non va oltre il quinto gol.
ASSENZE PESANTI – Il ds sannita La Peccerella analizza il momento no della sua squadra: "Siamo in difficoltà e oggi le assenze di Serino e Signoriello si sono fatte sentire. Speriamo di risollevarci presto".
ORGANICO RIDOTTO – Mister Guastaferro è soddisfatto dei tre punti, ma pone l'accento su alcuni aspetti: "Sono contento della vittoria. Oggi però eravamo in nove e dovremo intervenire sul mercato per prendere qualche giocatore utile a completare l'organico".