Dopo il vittorioso esordio stagionale c’è entusiasmo in casa rossoblu, entusiasmo che trapela anche dalle parole di capitan Marzano, mister Soriano e i presidenti Giacco e Paolella che hanno deciso di lasciarci una dichiarazione.
Marzano (in foto) commenta la gara così: “Dopo l’eliminazione dalla coppa eravamo molto giù per la brutta figura fatta, abbiamo una mentalità vincente e le sconfitte ci bruciano sempre molto! Oggi abbiamo fatto una prova d’orgoglio, volevamo dimostrare che non siamo dei falliti e ce la possiamo giocare con chiunque!” Alla domanda dove collocheresti questa squadra alla luce del girone avuto, ha risposto:”A parte il Club 900, non conosco i nostri avversari ma mi dicono che sulla carta almeno due o tre squadre daranno filo da torcere a chiunque; certamente se fossimo capitati nel girone dello scorso campionato senza dubbio avrei detto che potevamo arrivare primi, ma semplicemente perchè già conoscevo gli avversari e di conseguenza sapevamo come fermarli!”
Mister Soriano ha invece centrato l’attenzione sul gruppo:”Questa squadra secondo me non è seconda a nessuno, abbiamo un organico che fa invidia a tutti. Oggi ci è stata una prova di carattere e di orgoglio e voglio ringraziare e complimentarmi con tutti, soprattutto con Scaniglia. Oggi è stato incontenibile ed ha risposto a tutti quelli che l’hanno criticato nell’ultimo periodo! Il mio obbiettivo? Non conosco le altre squadre, ma conosco la mia e di conseguenza posso avere un solo obbiettivo: VINCERE! So bene che ci sono altre squadre attrezzate per lo stesso obbiettivo ma sono fiducioso, a maggio vedere! Ora dobbiamo solo stare calmi, non abbiamo fatto ancora niente; abbiamo semplicemente iniziato nella maniera corretta!”
Il presidente Giacco calma gli animi: “Era importante iniziare vincendo ma bisogna frenare gli entusiasmi, il mister ha ancora tanto da lavorare e come lui tutto il gruppo. Spero che questa sia la prima di una lunga serie di vittorie! Non faccio proclami per l’obbiettivo finale, ma sicuramente voglio giocarmi le prime posizioni!”
è d’accordo col suo socio l’altro presidente Paolella che coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor nell’ordine: St. Patrick, Capitan Kebab, Pummarò, Energiegratis.it, Azimut Service, Punto Emme, Panificio Terracciano, Parrucchieri GH, DJ Animation, ICIR, Bar Terminal, Zelig Cafè, Las Vegas, Idea casa.