Capitan De Nicola con il suo pokerissimo trascina i ragazzi della Flegrea verso una sorprendente e meritata seconda posizione nella momentanea classifica del campionato Juniores.
Sì proprio lui, il capitano, il simbolo di un gruppo, l’anima di una squadra, ha saputo prenderla per mano e soprattutto nei momenti più difficili, a suon di goal, l’ha trascinata verso una meritata vittoria finale.
La prima frazione di gara vedeva gli ospiti leggermente più brillanti, con delle ottime individualità, che li portavano su un doppio vantaggio appena nei primi dieci minuti.
Poi gli uomini di mister Russo capovolgevano la situazione rifilandone tre agli avversari e passando addirittura in vantaggio. Arrivava però sullo scadere il meritato pareggio ospite.
Negli spogliatoi mister Russo si faceva sentire, il gruppo si ricompattava, gli occhi dei ragazzi si accendevano di nuovo e il capitano assicurava la vittoria. Infatti la ripresa vedeva i flegrei superiori nel gioco e nella determinazione ed il risultato finale era a loro netto appannaggio, 9 a 5.
Mister Falcone, presente alla gara dei suoi ragazzini, commentava così “ Complimenti ad un gruppo che inizia a far vedere il suo vero valore, li avevo visti alla prima in casa , nella sconfitta al debutto contro lo United, e mi erano sembrati poco convinti, oggi invece mi hanno fatto capire quanto tengono a quello scudetto della Flegrea che hanno impresso sul lato sinistro della maglia, so che possono arrivare lontano, nonostante siano per la maggior parte neofili della categoria e per alcuni della disciplina, stanno lavorando molto bene, in questa gara su tutti ha spiccato l’atteggiamento di capitan De Nicola, a lui i miei complimenti , penso che ha capito che sabato potrebbe esserci un posto anche per lui tra le fila della prima squadra. Complimenti poi a mister Russo, che in così poco tempo a già saputo dare un anima ad un gruppo da poco formatosi, il suo lavoro è prezioso per tutta la società, rappresenta il nostro futuro e continuando su questa strada darà sicuramente i suoi frutti.”
Sito ufficiale : www.virtusfutsalflegrea.it
Email : [email protected]
Forza Flegrea……………………………………………………………