MARIGLIANO – Niente da fare. Il Marigliano gioca bene, passa in vantaggio, sfiora il raddoppio e incassa il pari dell’Alma Salerno a 15 secondi dal termine. Rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria che manca da quattro gare.
IL MATCH. Florio recupera Campano e Quaglietta rispetto al derby contro il Saviano e convoca subito Virenti, Volonnino deve scontare una squalifica rimediata con l’Atletico Macerone ed è out. Partita equilibrata e spettacolare: pronti-via e biancorossi vicino al vantaggio con Stigliano che colpisce il palo dopo una deviazione di Marchesano. E’ il preludio al gol che arriva quando il cronometro segna il terzo minuto: tiro-cross dell’ex Gladiator Sant’Erasmo e Vuolo beffa Marchesano. E’ proprio quest’ultimo a rendersi pericolo, poco più tardi, lanciandosi in avanti in ben due occasioni. Russo e D’Isanto sfiorano il raddoppio, Spisso colpisce la traversa a Liccardo battuto e il primo tempo finisce 1-0. Nella ripresa fioccano le occasioni da ambo le parti: Russo prima impegna Marchesano, poi colpisce il palo. Liccardo si supera su Vuolo. Guido ci prova, Marchesano è ancora attento e fa buona guardia. Mainenti gioca la carta del portiere di movimento e la mossa viene subito premiata con la rete di Mansi a 15 secondi dal termine che fissa il punteggio sull’1-1 definitivo.
SALA STAMPA. E’ un Carlo Florio molto amareggiato: “Abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria, prendere il gol del pari a 15 secondi dalla fine è sempre brutto. L’Alma ha meritato il pari per quanto si è visto in campo, il futsal è fatto di episodi ed oggi ci hanno condannato. Sono molto amareggiato, non lo nego, ci vogliono più fatti e meno chiacchiere. Nuovi arrivi? Sono contento della squadra che ho, ma non dimentichiamo che scendiamo in campo con 8 under 21. Bisogna solo lavorare sull’approccio alla gara che neanche oggi mi è piaciuto”.
Ufficio Stampa Futsal Marigliano