Il San Marzano sarà l’ultima squadra a scendere in campo, stasera a Cercola contro il Casagiove alle 20.30 nell’ultimo quarto di finale. Accesso in Coppa ottenuto dal turno preliminare: 11-7 al Sorrento, cinque reti dell’arma in più Ferraioli che prepara coi suoi compagni la sfida a Bobcat Antonio Russo. Tutti a disposizione per Giuseppe Mele.
“Sicuramente affrontiamo una compagine molto forte sotto tutto gli aspetti – dice il tecnico granata, – che si è anche rafforzata rispetto a quando abbiamo giocato in campionato. Finì 4-2 per loro, questa volta dovremo aggiustare qualcosa ed evitare gli episodi che ci costarono la sconfitta. Sarà complicata, le scelte giuste faranno la differenza”.
“Per passare il turno dobbiamo fare una partita perfetta con personalità e consapevoli delle nostre forze, cercando di limitare i loro assi nella manica.
Sono match ad eliminazione diretta, il che significa che a deciderli non potrà essere uno solo ma serve la prestazione collettiva. Al di là di come andrà a finire, posso stare sicuro perché il mio gruppo è fantastico”.