Domani andrà in onda su Telecaprisport alle 22.30 (sabato alle 13.20) lo speciale sulla Final Eight di Coppa Italia svoltasi al Palacercola, dopo il grande successo della differita della finale sul Tele A+ (Sky 929) martedi´ alle 22.10 e mercoledi' alle 12 con tre telecamere a riprendere l´evento conclusivo. Ringraziamo tutti gli amici, soprattutto da Reggio Emilia che ci hanno contattato per sottolineare la qualità del nostro servizio. "Sicuramente positivo per la nostra società. Dal punto di vista organizzativo c´è molta soddisfazione, l´ unico rammarico l´ho avuto nel vedere la quasi totale assenza delle società campane sugli spalti. Peccato, hanno perso una tre giorni di ottimo calcio a cinque". "E´ stato notevole. Mi rallegra pensare che alla finale vi erano più di ottocento spettatori".
Il presidente del Gragnano, Francesco Longobardi, promotore della manifestazione traccia a Punto 5, un bilancio della kermesse di Cercola.
Qual è il suo bilancio?
Il pubblico, però, non è mancato.
Ha trionfato la Reggiana. Si è dimostrata realmente la squadra più attrezzata?
"I romagnoli hanno espresso il miglior futsal di questi tre giorni. Noi avevamo diversi infortunati, altrimenti avremmo potuto sicuramente competere con il team di Carobbi".
Come giudica l´impatto dei media?
"L´impatto mediatico è stato positivo, molti giornalisti,tra cui voi di Punto 5 e di Calcio Five hanno seguito l´evento con enorme abnegazione. La Divisione calcio a cinque e le società che hanno preso parte alla manifestazione hanno gradito la trasmissione della finale in differita su Tele A+. In molti hanno anche chiesto il dvd ricordo. La prossima volta sarebbe bello farlo in diretta".
Tornando al presente, come si sta preparando la sua squadra in vista della delicata sfida contro il Vibo?
"Abbiamo archiviato immediatamente la delusione in coppa Italia, anche se non è corretto parlare di delusione perché avevamo diverse indisponibilità che stiamo recuperando in vista dell´importante gara che assegna in palio la conquista solitaria della vetta. Sono molto fiducioso".