L'Isef si prepara al big match contro l'Acireale di martedì 9 febbraio. Dopo giorni di incertezza nei quali si era pensato di anticipare la gara a sabato 6 febbraio, si è deciso per il martedì successivo. Si tratta di una partita che potrebbe valere l'intera stagione. Lo sanno bene i ragazzi allenati da mister Fuentes, che stanno approfittando degli ultimi giorni per preparare al meglio l'incontro. L'attuale squadra orange non è la stessa della quarta gara del girone di andata, quando affrontò l'Acireale sul gommato amico del PalaVesuvio e riuscì a strappargli soltanto un pareggio.
Era il 24 ottobre e mancava all'appello Renée Villalba, che nelle ultime settimane si sta dimostrando fondamentale. Inoltre, ora l'Isef può contare anche sull'estro del giovane e talentuoso Salas. Purtroppo non sarà disponibile alla corte di Perì Fuentes Facundo Galinanes, squalificato.
Ciononostante questa sfida così importante arriva in un momento di grandissima forma per la squadra iseffina. Sette vittorie consecutive con una media di più di cinque gol a partita fanno dell'Isef un'avversaria piuttosto temibile.
E' vero, andare a fare la partita in quel di Acireale non è una passeggiata di salute, ma mettendo in campo la migliore Isef le speranze di aggiudicarsi gli importantissimi tre punti aumentano notevolmente.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef