POZZUOLI (NA) – La Wonderline Flegrea si prepara con la solita professionalità al match di domani, sabato 6 febbraio, che la vedrà impegnata in trasferta contro la Finag Sisley Eboli. All'andata finì 4-1 al PalaVesuvio. I ragazzi di Mister Capasso sono reduci da un pareggio per 4-4 contro il Futsal Afragola. Uno dei protagonisti di questa partita è stato certamente il portiere Maurizio Pere, autore di una prestazione superba contro la squadra di coach Gennarelli.
Il portierone flegreo commenta così il pareggio casalingo: "Ci lascia l'amaro in bocca. Per noi sono due punti persi, abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-1. La ripresa ha dell'incredibile. Non siamo riusciti a fare nessun goal perdendo la freddezza sotto porta, che aveva invece caratterizzato la prima frazione, e siamo stati puniti in quei cinque minuti dove abbiamo subito ben 3 goal".
Pere guarda avanti, consapevole che la classifica al momento è deficitaria: "L'appuntamento di domani contro l'Eboli è sicuramente ostico. Vengono da un buon momento ma ora dobbiamo fare assolutamente risultato. Non possiamo più permetterci di fare passi falsi".
Ufficio stampa WOnder Line