Obiettivi diversi, stesse finalità. Il minimo comun denominatore fra Feldi Eboli e Cybertel Aniene, che apre al ritorno della Serie A (ore 20.30) dopo la pausa per le nazionali, è la ricerca della vittoria e di quella sterzata necessaria per tornare sulla retta via della continuità, chi verso i playoff scudetto chi alla ricerca una salvezza tranquilla. Il resto della diciottesima giornata tutta di sabato.
La capolista Acqua&Sapone Unigross non può sbagliare a Mantova, per due motivi: è reduce da un punto in due partite prima della sosta, ha l’Italservice Pesaro col fiato sul collo nonostante la partita in meno dei pescaresi rispetto ai rossiniani. Rossiniani attesi a Campo Ligure dal rinnovato CDM ultimo sì ma a soli due punti dai playout. Calcio d’inizio alle 17, come per la sfida del PalaNeolù. Classifica di regular season alla mano, il big match si gioca a Dosson (ore 18.30) dove una Came da podio riceve un ottimo Signor Prestito CMB, in pieno trend positivo. Syn Bios Petrarca a Pescara col Colormax con il chiaro intento di consolidare almeno il quarto posto. Derby campano (ore 18.30) importantissimo quello fra un Real San Giuseppe in ritardo sulla tabella di marcia contro uno stabile Sandro Abate Avellino. Le gare del sabato aperte dal match pomeridiano (ore 16.30) fra il Todis Lido di Ostia di un pimpante Motta col Meta Catania della new entry Kuraja.
Tutti gli incontri della 18esima giornata di regular season trasmessi in diretta streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione anche casa del futsal femminile.
Ufficio stampa Divisione