abato i gragnanesi tornano a giocare in casa, dopo la deludente trasferta di Conversano che ha complicato non poco la situazione dei gialloblè. Quindi un motivo in più per riscattarsi dinanzi al pubblico amico e per cercare di riprendere la strada che si era intrapresa nel girone di ritorno.
Di fronte una grande del campionato, il CSG, che nel turno precedente ha piegato il Fiumicino di Tallarico in terra laziale e che sta tentando il rilancio verso la zona play-off.
Grande squadra dicevamo quella pugliese, che vanta nel proprio organico gente del calibro di Daniel Ottoni, Thiago Bortolon, Zè Renato e tanti altri, avversari che vanno rispettati ma non temuti. Questo è il messaggio che mister De Angelis ha cercato di inculcare ai suoi in questi giorni di pausa, oltre che quello di cercare sempre il massimo risultato chiunque sia l'avversario, non mollare mai, neanche un centimetro.
Sul fronte gragnanese ci saranno i ritorni di Mario Machado e Paulo Lopes, che scontato il turno di squalifica sono nuovamente disponibili. Recuperato al cento per cento anche Daniel Viapiana dai problemi muscolari che aveva accusato nel turno precedente. Non sarà della gara Rino Santoro, espulso a Conversano e quindi appiedato dal Giudice Sportivo.
Quindi, sfida ricca di contenuti sia tecnici che agonistici nel prossimo turno a Vico Equense, che certamente divertirà il pubblico che vi assisterà.
Ufficio stampa Aequa Gragnano Calcio a 5