La decima giornata di ritorno del Campionato di serie B potrebbe essere decisiva per le squadre del girone F. Il Fasano dovrà vedersela con l'ostico Monopoli, mentre l'Isef ha davanti a sé la difficile sfida contro la Bagnolese, che solo una settimana fa ha dovuto cedere i tre punti ai pugliesi.
Mister Perì Fuentes dovrà fare a meno di Walter Villalba, indisponibile per infortunio, anche se ormai in via di guarigione. Per il resto l'allenatore brasiliano avrà a disposizione tutte le frecce del suo potente arco al fine di neutralizzare la squadra allenata da mister Di Costanzo.
"E' un derby e come tale è sempre molto difficile". Ne è convinto Lino Suarato che chiarisce: "Ora come ora la Bagnolese, un po' come noi, non ha altri risultati da conquistare se non la vittoria". Inoltre, come si può non ricordare che la Bagnolese è una delle due sole squadre (l'altra è il Polignano) che sono riuscite a strappare i tre punti ai ragazzi allenati da Perì Fuentes. Ora però le motivazioni sono diverse e la posta in palio è certamente più alta, perché un errore potrebbe essere anche fatale per le proprie ambizioni. Non ci resta che incrociare le dita!
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef