Dopo la scorpacciata di goal contro il Bacoli, la Real Caivanese Futsal inaugura il girone di ritorno con una netta vittoria davanti al proprio pubblico contro il Procida. Il risultato finale di 10-1, la dice lunga sull’andamento della partita che mai è stata in discussione. Dal primo minuto, infatti, i caivanesi hanno cinto d’assedio la porta degli ospiti, salvati inizialmente solo da una serie di interventi prodigiosi del loro portiere. Festival del goal marcato Bevilacqua e Lanzetta, autori di tre reti a testa, Emiliano a segno due volte, e completato dai sigilli di Uva e Bernardo N.
Continua dunque la marcia dei caivanesi ai quali nulla si può appuntare sul piano del gioco e della tenuta atletica. I locali infatti hanno dimostrato una forma invidiabile e la capacità di mantenere sempre in scacco gli avversari, con un possesso di palla costante e mai sterile, sempre proteso alla ricerca del goal. Se proprio si vuole ricercare qualche difetto, va senza dubbio migliorato l’aspetto caratteriale, la lucidità mentale che molto spesso viene meno in alcuni degli uomini di mister Palumbo.
Nonostante le tante note positive, è vietato rilassarsi! Il prossimo turno prevede il big match sul campo della seconda forza del campionato, quello Junior Domitia che all’andata si arrese a Caivano per 7-4. Una partita che la potrà dire lunga sull’esito del campionato. Una vittoria della caivanese potrebbe risultare quasi determinante e mettere i titoli di coda a questo campionato.