Il Solofra ha la meglio sul Pomigliano con un netto 8-2 e vola di nuovo a +11 sul Parete, riaccendendo così le speranze di centrare direttamente la fase nazionale dei playoff. Il Pomigliano non può nulla contro gli irpini e viene agganciato dal Cicciano, con la disputa dei playout che sarà decisa dunque all’ultima giornata.
IL MATCH – Oltre ai tre punti a tavolino ottenuti dal Cicciano, un’altra tegola arrivata in settimana per il Pomigliano è l’assenza di Miranda, vittima di un grave infortunio ai legamenti. Il Solofra ci mette un po’ ad ingranare. Roscigno rompe il ghiaccio al 10′, poi al 17′ arriva il pari di Montella. Nell’ultima parte della prima frazione gli irpini mettono a segno il tris che indirizza il match a proprio favore, con Pellegrino, Festosi e Della Brenda che fissano il parziale all’intervallo sul 4 a 1. Nella ripresa arriva subito il gol di Avallone per provare a riaprire i giochi. E’ una rete illusoria per gli ospiti, perchè le marcature di Roscigno, Giordano, Scarano e Festosi valgono l’8-2 finale.
FUTSAL SOLOFRA-FUTSAL POMIGLIANO 8-2
FUTSAL SOLOFRA: Vinaccia, Rago, Esposito, De Vivo, Sellitto, Roscigno, Giordano, Festosi, Della Brenda, Tagliafierro, Pellegrino, Scarano M.. All. Iannone
FUTSAL POMIGLIANO: Grande, D’Amato, Montella, Avallone, Mocerino, Tabacchini, Fergola, Frallicciardi, Alvino, La Montagna. All. Panico
ARBITRI: Colucci di Frattamaggiore e D’Alessandro di Battipaglia
MARCATORI: 10′ Roscigno (FS), 17′ Montella (FP), Pellegrino (FS), Festosi (FS), Della Brenda (FS); 31′ Avallone (FP), Roscigno (FS), Giordano (FS), Scarano (FS), Festosi (FS)