Manca soltanto il responso del Coni di mercoledì prossimo, Rione Cicalesi-Victoria Solofra di dicembre è ancora sub iudice (LEGGI), intanto la capolista fa suo il derby con la Casollese e attende l’esito del Collegio di Garanzia per festeggiare eventualmente la promozione: finisce 2-5 contro i biancoverdi, Speranza (2), Ventura (2) e Gennaro Ferrara.
Il team di Villani, dal canto suo, è ancora a -4 con il 7-0 al Vitalica. Distante una lunghezza la Nocerina che dedica il 4-0 al Calvi a capitan Garzillo, ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera. Reti di Migliaro, due, poi Grillo e Maiorino.
A Cerreto Sannita successo locale di misura per 8-7, il Real Diano scivola così in ultima piazza complice anche il 5-3 del Palazzisi ad Ariano Irpino contro l’Agostino Lettieri. La seconda consecutiva per i ragazzi di Lo Conte. Chiude con il sorriso la regular season il Real Poggiomarino, 1-4 ad Albanella: il sodalizio di D’Ambrosio, che sabato riposerà da calendario, attende una tra le due nello spareggio che si disputerà al Cangianiello.