La società Qbr Acerra è lieta di annunciare il rinnovo con Mister Luigi D’Alicandro anche per la stagione 2025/2026. Una scelta di continuità e fiducia, frutto del grande lavoro svolto finora sia in campo che fuori.
Con professionalità, passione e visione, Mister D’Alicandro ha saputo trasmettere alla squadra i valori e l’identità del nostro progetto, contribuendo in modo determinante alla crescita tecnica e mentale del gruppo. I risultati ottenuti, l’impegno quotidiano e il forte legame creato con l’ambiente rappresentano le basi su cui vogliamo costruire il nostro futuro. Siamo pronti a vivere insieme nuove sfide e traguardi, con la convinzione che, sotto la sua guida, potremo continuare a sognare in grande.
“Ho scelto di rimanere perché ho visto la voglia della società nel dare continuità a ciò che abbiamo fatto la scorsa stagione, veramente stupenda, dove abbiamo sposato un modus operandi ed una filosofia di gioco, valorizzando un gruppo ed è proprio da lì che dobbiamo ripartire. Dopo la nostra analisi siamo coscienti che abbiamo bisogno di innesti per aumentare la qualità, poiché la C1 si è mostrata di alto livello. Ci siamo dati come obiettivo principale quello di valorizzare giocatori e continuare a divertire i nostri tifosi con un bel gioco, quindi il prossimo anno continueremo a ballare”.
Ufficio stampa Qbr Acerra