Il Borgo Five proseguirà con lo staff tecnico che ha guidato i gialloverdi nella seconda parte di annata. La conferma è arrivata direttamente dai social. “Alla guida ci sarà ancora Luca Somaripa nel ruolo di Head Coach, affiancato dal suo prezioso vice Leo Belgiorno. Confermati anche Gianluca D’Angelo, che continuerà a ricoprire il doppio ruolo di collaboratore tecnico e preparatore atletico, e Gino Cammisa, punto fermo come collaboratore tecnico e preparatore dei portieri.
Una scelta all’insegna della continuità e della competenza, per costruire insieme il futuro con basi sempre più solide“. Questo quanto si legge in uno stralcio di comunicato. Al contempo è stato reso noto il ritorno di Salvatore Palumbo come direttore sportivo, questi affiancherà il dg Pagliuca.
Nel roster a disposizione di Somaripa non ci sarà, però, Marcello Toraldo: “È stato un breve percorso ma intenso, dove ho avuto modo di conoscere un ambiente sano con persone esemplari. Saluto tutti voi Presidente, Dirigenti e Compagni con un forte abbraccio augurandovi il meglio per il futuro. Adesso testa ad un nuovo e stimolante anno“, questo il post del giocatore ex Flegrea sul proprio profilo Facebook.