Pomigliano d’Arco, 5 giugno 2012 – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ne arriva oggi l’ufficialità: Gianluca Grimaldi lascia il Napolilepanto. Il calcettista ha ben figurato in questi due anni con la casacca biancorossa, nonostante la non più tenera età (classe ’74 n.d.r.), mettendo spesso la sua firma sul tabellino dei marcatori.
Quest’anno ha raggiunto insieme alla squadra la semifinale regionale dei playoff, ecco le sue parole: ‘’Con il Napolilepanto ho trascorso due anni indimenticabili, dalla promozione in C2 alla semifinale playoff in C1. Il mio sogno sarebbe stato raggiungere la B, ci è mancato poco, ma non bisogna mai smettere di sognare. La mia partenza? Non vado lontano, anzi resto a Pomigliano ma cambio maglia, torno con dai vecchi amici del Futsal. Quest’anno ho conosciuto un gruppo stupendo, da capitan Iazzetta a Borriello, da Esposito a Ciscognetti, senza tralasciare nessuno, ma ho voglia di giocare ancora, nonostante abbia una media presenze/goal da record non sono riuscito ad esprimermi sempre al massimo. Sento di poter dare ancora molto perciò torno con mister Panico, che mi ha sempre sostenuto, inoltre Mauriello e i dirigenti hanno scommesso ancora su di me, li ripagherò con assist e goal. Ringrazio il Napolilepanto tutto per avermi concesso liberamente di scegliere, è una gran società a cui auguro sempre il meglio, non li dimenticherò, li fufferò per sempre!’’
”Aveva espresso la volontà di andare via, diverse le richieste in C2 e in D, anche in questo abbiamo cercato di consigliarlo al meglio La Società tutta augura all’amico e calcettista le migliori fortune, nella vita come nello sport, con lui va via un po’ di spensieratezza e goliardia, ci consola amaramente l’averlo vicino di casa” , queste le parole di Paolo Addeo, patron dei pomiglianesi.
Comincia con una partenza il mercato del Napolilepanto, la Società non sembra per ora avere fretta, ma presto potrebbero esserci novità, in entrata e in uscita.