Lo Junior Domitia comunica di aver trovato l’accordo con Mauro Lauritano anche per la stagione 2024/2025. Il giocatore ha realizzato sette reti stagionali tra campionato e Coppa.
“Essere arrivati fin qui e poter indossare la maglia della Junior Domitia, la maglia di casa mia, sui grandi palcoscenici che ci può offrire l’A2 mi lascia senza parole – le parole di Lauritano.- L’orgoglio è lo stesso di quando ho iniziato, quando era una delle prime volte che calcavo il parquet. Ho sempre indossato la maglia rappresentando la mia famiglia e il territorio, non c’è niente che renda più orgogliosi”.
“Quale momento ricordo con più affetto? Sembrerà un paradosso, ma il momento che resterà nel mio cuore è stato forse quello di maggiore stress della stagione, se si può dire così – continua.- A poche giornate dalla fine del campionato si pensava che avessimo sprecato delle occasioni importanti per consolidare il primo posto e la vittoria del titolo, così ci sedemmo tutti nello spogliatoio a parlare. I discorsi fatti hanno solo unito le intenzione di tutti i giocatori, staff e dirigenza; li si è vista la famiglia che siamo e non nego che mi ha toccato molto. Sicuramente le parole dette riecheggeranno nel palazzetto anche nella prossima stagione”.
Sulle aspettative future, Lauritano ha le idee chiare: “Le uniche aspettative che mi pongo sono per me stesso, di migliorare e di essere in condizione per poter dare una mano alla squadra e al mister – conclude.- Non parto mai con le mani avanti ma faccio tesoro di tutto quello che ottengo durante l’annata, di tutti gli insegnamenti dei veterani e di come poter migliorare il mio gioco, perché il campo voglio guadagnarmelo. Il motto della squadra è sempre stato “lavoro e sacrificio” e l’ho fatto mio come tutti i membri della squadra, se continuiamo come abbiamo fatto le aspettative possono essere superate”.
Ufficio stampa Junior Domitia