L’ASD Qbr comunica di aver trovato l’accordo con Barbato Eduardo, Petrella Giuseppe e D’Antonio Thomas anche per la stagione 2024-2025. Per loro sarà il secondo anno consecutivo che difenderanno la nostra porta.
”Sono molto contento di aver rinnovato con il futsal QBR – dice Barbato, – che per me non è solo una squadra ma una famiglia. Stare lontano dai campi per un anno ingiustamente mi ha fatto tanto male, ma il fuoco dentro di me non si è mai spento perché morivo dalla voglia di essere lì a combattere per i miei compagni, cosa che quest’anno riuscirò a fare tranquillamente e con tutto me stesso non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno con la mia famiglia calcistica sperando che sia un anno pieno di gioie ed emozioni e soddisfazioni”.
”Dopo la bellissima cavalcata dell’ anno scorso, sono contentissimo per la promozione in C1 anche perché tutto ciò nessuno se lo aspettava – ammette Petrella. – Inizialmente volevamo migliorare la posizione del nostro primo anno di C2 e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Sia dentro che fuori dal campo, mi sento ancora in forma e pronto per poter dare ancora tanto ai miei amici in questa nuova avventura. Da calcettista o da Presidente posso affermare che C1 vogliamo divertire ancora”.
“Dal primo giorno che sono arrivato ad Acerra mi sono sentito subito a casa – le parole di D’Antonio, – non ho trovato una squadra ma una famiglia dove ho avuto l’opportunità di crescere sia come persona sia come calcettista. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, il mio obiettivo è sempre quello di dare il 100% per il QBR e per i tifosi. Ringrazio la società per questa opportunità perché questa maglia la sento molto”.
Ufficio stampa Qbr