La SSD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Pierluigi Galliani, il classe 1995 sarà rossoblù fino al 30 giugno 2025.
Autore di 5 gol in campionato nella sua prima stagione, a questi il calcettista abruzzese ha aggiunto una doppietta in finale di Supercoppa Italiana dando uno grande contributo alla conquista del trofeo da parte della Feldi Eboli. Durante l’arco della stagione si è distinto come un giocatore disciplinato, con grande presenza fisica, diligenza e versatilità. Un giocatore che potrà essere una pedina importante anche nello scacchiere di mister Antonelli.
“Quando si alza un trofeo e si arriva tra le prime 16 in Europa non si può definire una stagione come negativa, ma il fatto di essere usciti ai quarti di finale Scudetto, in quel modo, e il non esserci qualificati per la final four di Coppa Italia porta la valutazione su un livello diverso, dove potevamo e dovevamo fare molto di più”, spiega Galliani ricordando l’annata appena trascorsa.
“Ho scelto di continuare con la Feldi perché mi sono trovato molto bene ed è senza dubbio una società in linea con le mie ambizioni. Ora abbiamo l’obiettivo e l’obbligo di mettere tutto noi stessi per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Aspetto i tifosi al Palasele, forza Feldi”, conclude il calcettista italiano.
Filippo Folliero – Ufficio stampa Feldi Eboli