Aniello Miranda nato a San Giuseppe Vesuviano nel Marzo del 1983 attuale presidente e Sponsor della New Team San Giuseppe – si è tuffato con anima e cuore nel progetto della sua San Giuseppe e promette nuovi colpi: "Vogliamo ancora un GRANDE COLPO!"
Presidente ci spieghi le proprie strategie di mercato e le prime impressioni su questa sua nuova avventura
– E´ un lavoro appassionate,e una super passione. Mi sto lasciando prendere molto. Non mi aspettavo un impegno così profondo. Lo sforzo è stato superiore alle aspettative. Per i conti non ci sono state proprio sorprese. Io parlo dell´impegno per costruire una società di calcio a 5, secondo un´idea imprenditoriale che mi sono fatto e che stiamo mettendo in pratica. Ora per il mercato guardiamo la realtà delle cose,ma un altro colpo lo voglio fare ma non dico altro.
Che rapporti hai con Saverio Nunziata,socio presidente ?
– Saverio è una persona semplice e umile come me e quindi di conseguenza nessuno intralcia le decisioni altrui, anzi cerchiamo sempre un confronto su tutto e questo è un discorso che vale anche con i dirigenti, forse è il nostro segreto che ci fa andare sempre avanti alla grande.
Il giocatore che ti ha dato più soddisfazioni da quando sei a San Giuseppe ?
– Beh questa è una domanda che mi mette in difficoltà, visto l´impegno che hanno profuso tutti i ragazzi in questi due anni, sono tutti giovani di belle speranze ma sicuramente il simbolo della squadra per attaccamento alla maglia e per la maturità che mostra in campo è il nostro capitano Bifulco Vincenzo.
Domanda facoltativa.. Quanto pesa la mancanza di impianti sportivi adeguati a San Giuseppe per chi vuole fare sport? L´assenza di un campo di calcio a 5, secondo te incide particolarmente sulla vita sociale giovanile?
– Purtroppo la cosa ancora più triste è che a San giuseppe un impianto sportivo esiste ma è stato portato alla fatiscenza e nessuno ha mai mosso un passo per poter riportare ai fasti di un tempo il " palazzetto dello sport", la nostra società deve affrontare ogni anno pesanti spese per poter far giocare e allenare la squadra in impianti decenti.E´ un peccato perchè penso che con un impianto del genere Sangiuseppe farebbe un grande salto di qualità sia sul punto di vista sportivo che civile perchè tanti giovani invece di sprecare la loro gioventù in cose inutili potrebbero trovare un bel punto di aggregazione.
Che New Team vedremo ?
– Penso che la società abbia operato in modo molto oculato rinforzando la squadra in quei pochi punti carenti che aveva, è arrivato mister Errico che è una garanzia e abbiamo cercato di accontentarlo in tutto, stiamo perfezionando l´acquisto di Aliperti e poi c´è stato il colpo Catapano che considero un bomber di categoria superiore. Ma la nostra sfida sarà quella di creare un settore giovanile di alto livello, i provini partiranno ad inizio Settembre.
Come si è formata questa grande passione per il calcio a 5,e per la New Team?
– Io definirei la New Team un sogno di mezza estate divenuto realtà grazie alla caparbietà di un gruppo di amici.Ed è questo lo spirito che ci ha accompagnato in questi due anni l´amicizia, perchè in fondo sia la squadra che la dirigenza siamo tutti giovani a servizio di altri giovani.
Gioelleria Miranda vero Sponsor della societa,ci parli
– Mio padre come me ha una grande passione per il calcio e per il nostro paese e quindi quando si è trattato di fare qualcosa di buono non ci siamo tirati indietro, e devo dire che anche a livello di immagine per i nostri punti vendita la New team è seguita da tante persone ed ha una bella visibilità.
Grazie Presidente..
scritto da Addetto Stampa New Team San Giuseppe