
La notizia era apparsa sul nostro portale giovedì scorso, adesso è ufficiale: Enzo Manco è un calcettista dell’Lpg Group. Quarto acquisto per il club casoriano dopo gli approdi di Crisci, Sarnataro e Iannone. Il laterale, ex Miseria e Nobiltà, essendo un classe’ 92, può anche essere aggregato all’Under 21 di Salvatore Cordua. Ecco il comunicato del club:
La società Lpg Group è lieta di comunicare l’arrivo di Vincenzo Manco, laterale classe ’92, l’anno scorso in forza prima al Quarto e poi al Miseria e Nobiltà. Altro tassello per il club casoriano che, considerata la giovane età del calcettista, puntella anche la rosa dell’Under 21 a disposizione di mister Salvatore Cordua. Queste sono le prime dichiarazioni del neo-calcettista biancoblu: “Ho scelto di intraprendere questa nuova avventura grazie all’insistenza della società che mi ha voluto a tutti costi, trasmettendomi fiducia. Ho trovato un ottimo gruppo, sembra davvero una famiglia. Il progetto mi piace moltissimo: sono arrivati giocatori di primo livello come Crisci, Sarnataro e Iannone. Tutto questo sommato ad una dirigenza sempre presente ed attenta anche ai minimi particolari, il quadro è perfetto”. Una battuta sugli obiettivi stagionali: “Personalmente voglio migliorare ciò che di buono ho fatto al Miseria e Nobiltà, avendo sfiorato i play-off per andare in serie B. Farò del mio meglio per portare più in alto possibile l’Lpg Group”.
RIZZO-PENSIERO – Un altro tassello. L’arrivo di Enzo Manco si aggiunge a quelli di Crisci, Sarnataro e Iannone, confermando l’ottimo mercato effettuato dalla dirigenza casoriana. Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, è molto soddisfatto dalle operazioni in entrata e commenta così l’approdo in maglia biancoblu dell’ex Miseria e Nobiltà: “Per me, l’arrivo di Enzo è un ritorno. Lo ho già allenato in passato ed è migliorato in maniera esponenziale. Anche essendo un giocatore under 21, è molto forte sul piano fisico ed è dotato di un ottimo sinistro. L’esperienza in serie C1 lo ha perfezionato sul piano tattico, è un ragazzo molto serio e dedito al lavoro: un vero professionista. Peccato che, per motivi lavorativi, non possa giocare i campionati nazionali, se li meriterebbe”. Diamo il benvenuto a Enzo nella nostra famiglia!
Ufficio Stampa Lpg Group